EKIKNOX: la soluzione di controllo degli accessi dedicata alle banche2021-06-24T17:48:44+02:00

EKIKNOX: la soluzione di controllo degli accessi dedicata alle banche

Per rispondere alle esigenze delle banche, LOCKEN ha sviluppato la soluzione EKIKNOX. User-friendly e assolutamente sicura, EKIKNOX tiene in considerazione tutte le esigenze di accesso e di sicurezza di ogni punto strategico delle banche.

Condividi

EKIKNOX è composta dai tre elementi fondamentali della soluzione di controllo degli accessi LOCKEN, gestiti da un software dedicato: chiave meccatronica intelligente con alimentazione integrata, cilindri elettronici passivi e sistema di distribuzione dei diritti di accesso.
A ciò si aggiungono soluzioni basate su smartphone e badge, gestite dallo stesso software, utilizzabili in modo autonomo o in combinazione con cilindri e chiavi.

La suite di software di controllo della soluzione EKIKNOX è stata studiata appositamente per

gestire gli accessi delle banche e consente di:

  • supervisionare i fornitori con feedback sul programma di lavoro e attività;
  • gestire con un clic gli accessi alle zone dotate di cilindri LOCKEN grazie alla funzionalità “MATRICI”;
  • visualizzare rapidamente le zone di accesso sotto sorveglianza grazie alla funzionalità “MAPPE” (mappe interattive);
  • visualizzare facilmente le statistiche di accesso grazie alla funzionalità “CRONOLOGIA”

Sicurezza e gestione di sportelli automatici fuori sede

La soluzione di controllo degli accessi EKIKNOX garantisce visibilità e reporting sull’attività dei portavalori e consente di gestire meglio il carattere urgente delle riparazioni e di migliorare il processo di riapprovvigionamento di fondi. Conferisce anche dinamismo alla gestione degli itinerari degli addetti al rifornimento dei distributori e trasportatori.

Controllo dei corrieri

La soluzione EKIKNOX è studiata per eseguire un controllo molto accurato delle consegne da parte dei corrieri e consente di stabilire la corrispondenza dei dati dichiarati dal corriere con le aperture fisiche delle cassette postali. Ogni fornitore ha così una visione completa del programma e del giro delle consegne.

Gestione degli accessi di aree tecniche protette

Gli interventi di manutenzione di livello 0, 1 o 2 costituiscono una problematica particolare perché i tecnici devono poter accedere rapidamente alla zona interessata. La mobilità della soluzione di controllo degli accessi e la possibilità di interfacciarsi con i PDA degli addetti alla manutenzione degli sportelli rende la soluzione EKIKNOX totalmente sicura ed evolutiva.

Interconnessione con i sistemi di allarme

La condivisione dei dispositivi di sicurezza è diventata indispensabile per le banche.
La soluzione di controllo degli accessi LOCKEN consente l’interconnessione con il sistema di allarme della banca per una gestione semplificata del dispositivo. Le funzioni dell’allarme possono essere personalizzate, ad esempio attivandolo in funzione di settori, fasce orarie o tipi di utenti specifici.

Hanno scelto LOCKEN

Contattaci