Chi siamo2021-06-17T09:59:08+02:00

Identità

Fondata nel 2003, LOCKEN si è affermata come punto di riferimento nel settore del controllo degli accessi senza fili tramite chiave intelligente. Nel 2016, dopo 13 anni di crescita continua, l’alleanza con il gruppo Iseo ha segnato l’inizio a una nuova era all’insegna dell’apertura di nuovi mercati e di un’accelerazione in ambito di Ricerca e sviluppo. 

Condividi

Origine

Precursori di soluzioni senza fili basate su una chiave elettronica intelligente, i fondatori di LOCKEN considerano il controllo degli accessi come un fattore di rendimento per le imprese. Dal 2003, LOCKEN sfrutta le innovazioni in ambito informatico e delle telecomunicazioni per concepire una soluzione di controllo degli accessi semplice ed evolutiva, basata sui concetti “tutto nella chiave” e “tutto digitale”.

Sviluppo

Da ormai 15 anni, l’azienda è caratterizzata da una crescita continua che le permette di radicarsi sui mercati europei. I nuovi clienti dei settori di trasporto, industria, banca e collettività hanno seguito l’esempio delle società multisito e si sono progressivamente rivolti a LOCKEN, sedotti dalla sua filosofia basata sull'”ottimizzazione del mestiere cliente”. 

Prospettive

Nel 2016, l’avvicinamento al produttore ISEO ha aperto nuove strade: nuovi brevetti e certificazioni, integrazione di materiali all’avanguardia nella piattaforma software LOCKEN, accesso a nuovi mercati… All’inizio del 2019 queste sinergie hanno già portato i loro frutti: la soluzione software LOCKEN e la nuova chiave senza contatto Iseo sono in fase di implementazione in 30.000 siti.

Presenza internazionale

International presence of the wireless access control specialist

Hanno scelto LOCKEN

Contattaci