Dal “plug and play” alle soluzioni personalizzate2021-09-17T12:17:55+02:00

Dal “plug and play” alle soluzioni personalizzate

Grazie alla sua consolidata esperienza nel campo della consulenza, LOCKEN è in grado di sviluppare delle soluzioni incontrando le aspettative di ogni singolo cliente.
La soluzione “plug and play” soddisfa tutte le esigenze degli utenti nella maggior parte delle situazioni; nel caso in cui si presentano richieste specifiche, proponiamo una soluzione customizzata, che si integra perfettamente nella catena di valore del cliente.

Condividi

La consulenza di esperti prima e dopo l’installazione

I team LOCKEN sono in grado di gestire ogni progetto, partendo dalla fase di definizione delle esigenze del cliente fino all’implementazione della soluzione, proseguendo con la supervisione del suo sviluppo all’interno dell’azienda; in questo modo il cliente è libero di concentrarsi interamente sul proprio business.
Per aiutare i clienti ad ottenere il massimo dalla loro soluzione, LOCKEN offre anche dei corsi di formazione che mirano a incrementare la produttività dei collaboratori.

Un dialogo personalizzato con ogni cliente

Con l’assistenza e la collaborazione del cliente, gli ingegneri di LOCKEN realizzeranno uno studio integrato, assicurandosi che la soluzione sia collegata all’interfaccia informatica del sistema del cliente. La gestione degli accessi rappresenta non solo un anello fondamentale nella catena di informazioni dell’azienda, ma diventa anche un vero e proprio strumento di lavoro.

Assistenza continua

LOCKEN offre un’assistenza tecnica telefonica e migliora continuamente la sua soluzione attraverso aggiornamenti software: lo scopo è la soddisfazione del cliente.
Sempre disponibili e reattivi, i team LOCKEN danno di più della una semplice fornitura di un controllo degli accessi. L’obiettivo è rispondere a tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse.

Una soluzione di controllo dell'accesso adattabile

Hanno scelto LOCKEN

Contattaci