Due obiettivi di Migros sono all’origine della scelta della soluzione LOCKEN: migliorare la sicurezza dei punti vendita e delle loro sedi distaccate e gestire gli accessi in modo rigoroso. La soluzione di controllo degli accessi LOCKEN, grazie al software dedicato LSA (LOCKEN Smart Access), consente di assegnare diritti di accesso in funzione dei profili degli utenti, di garantire i tempi di intervento corretti e di controllare l’accesso a siti sensibili.
I punti di accesso si trovano nei punti vendita,nei magazzini e nei parcheggi e sono spesso esposti alle intemperie: condizioni a cui la soluzione LOCKEN si adatta perfettamente, essendo senza fili e ad alta durabilità.
Joseph Liotta, responsabile della sicurezza e della sorveglianza di Migros, spiega i punti chiave del successo della soluzione:
I responsabili di progetto LOCKEN ci hanno affiancato dai primi test fino all’implementazione del controllo degli accessi su tutta la nostra rete. È la nostra stretta collaborazione con loro che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi nei tempi previsti.
Joseph Liotta, responsabile della sicurezza e della sorveglianza di Migros
La soluzione di controllo degli accessi con chiave elettronica di LOCKEN si basa sulla tecnologia senza contatto a induzione brevettata dal gruppo Iseo. Questa procedura innovativa offre grandi vantaggi all’utente: rapidità di apertura senza precedenti nell’ambito del controllo degli accessi senza fili e una solidità impareggiabile grazie all’assenza di contatto tra la chiave e il cilindro…