Associazione per avvocati Lincoln’s Inn

LOCKEN implementa il controllo degli accessi per il Lincoln’s Inn

Il Lincoln Inn, prima università di diritto britannica e prestigiosa associazione per avvocati e giudici, ha installato nel 2016 il sistema di LOCKEN per gestire gli accessi dei suoi edifici nel centro di Londra.  
14 Giugno 2021

Questo edificio storico, situato in prossimità della Corte di giustizia reale, le cui origini risalgono al XIV secolo, è costituito da nove strutture collegate, alle quali accedono 127 utenti, inclusi il personale dell’edificio, i fornitori regolari e i borsisti dell’istituto che risiedono al suo interno.

Date l’architettura e l’antichità degli edifici, non era possibile collegare in rete i punti d’accesso. Il cablaggio sarebbe stato troppo complesso e costoso e la maggior parte delle soluzioni di chiusura wireless non avrebbero potuto essere adattate alle numerose porte storiche. Per l’edificio, i vantaggi di una soluzione di gestione degli accessi basata su chiave erano notevolmente superiori a quelli delle tradizionali serrature meccaniche o del controllo degli accessi in rete.

Nicholas Bracey, direttore della reception del Lincoln’s Inn spiega:

Con questa soluzione abbiamo installato la tecnologia del XXI secolo in modo facile e discreto su porte che hanno molto più di 100 anni. Grazie al software alla base della soluzione, gestiamo più di 3.000 accessi al mese e abbiamo la possibilità di definire gruppi di utenti in funzione del loro profilo. Questo ci garantisce una flessibilità al 100%.

Nicholas Bracey, direttore della reception del Lincoln’s Inn

 

 

Tecnologia a induzione: una grande innovazione

La soluzione di controllo degli accessi con chiave elettronica di LOCKEN si basa sulla tecnologia senza contatto a induzione brevettata dal gruppo Iseo. Questa procedura innovativa offre grandi vantaggi all’utente: rapidità di apertura senza precedenti nell’ambito del controllo degli accessi senza fili e una solidità impareggiabile grazie all’assenza di contatto tra la chiave e il cilindro…

Maggiori informazioni

Hanno scelto LOCKEN

Contattaci