Tu sei qui

Invia a un amico

Dal « plug and play » al su misura

ingegneria

 

 

LOCKEN sa adattare la sua soluzione in base alle aspettative di ciascuno dei suoi clienti. «Plug & Play»: questa soluzione copre ogni bisogno degli utenti nella maggior parte delle situazioni. La soluzione fatta su misura da risposta alle esigenze più specifiche dei clienti per una perfetta integrazione nella loro catena di valore

Consulenza e seguimento da parte di esperti

I team LOCKEN sanno come gestire ogni progetto, dalla fase di definizione dei bisogni fino al seguimento dello sviluppo dentro dell’azienda, passando per l’implementazione della soluzione più adatta ai bisogni dei clienti.
Affinché i clienti approfittino al meglio le nostre soluzioni, Locken propone dei piani di formazione con l’obiettivo permanente di preservare la produttività dei collaboratori.
I clienti possono così concentrasi soltanto nel loro business.

Un rapporto esclusivo con ciascuno dei nostri clienti

Dopo uno studio d’integrazione realizzato dagli ingegneri LOCKEN in collaborazione con il cliente, la soluzione LOCKEN può essere interfacciata con il sistema informativo del cliente. La gestione degli accessi diventa un collegamento impercettibile nella catena d’informazione dell’azienda, perfettamente integrata nelle proprie tool del business

Un’assistenza tecnica continua

Impostata sulla soddisfazione constante dei suoi clienti, LOCKEN offre assistenza tecnica telefonica e si preoccupa di migliorare le sue soluzioni attraverso il mantenimento dei suoi software. 
Disponibili e efficaci, i team LOCKEN vanno oltre la semplice fornitura di un controllo di accessi. L’obiettivo? Rispondere a tutti i bisogni, dal più semplice al più complesso.