Tu sei qui

Invia a un amico

Un’identità forte e riconosciuta

Locken identità

 

Leader del controllo accessi senza cablaggio, LOCKEN mette a prova le pratiche tradizionali del mondo del controllo accessi. 

In 10 anni solamente, la Società si è imposta sul mercato delle grandi aziende con la sua soluzione di controllo accessi originale, semplice e affidabile

10 anni di esperienza nel controllo di accesso senza cablaggio 

Provenienti dal mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni, e non dal settore della ferramenta o dal controllo di accesso fisso/tradizionale, i fondatori di LOCKEN rivoluzionano il mercato del controllo di accesso proponendo una soluzione liberata dalle costrizioni inerenti a questo mestiere.             

Filiale del Gruppo Sarti (SAR Technologies International), LOCKEN ha visto dalla sua creazione nel 2003 una crescita sostenuta e regolare marcata da qualche data chiave:

 
  • 2004prima installazione all’estero con LOCKEN Iberica
  • 2007 : vincitore del trofeo dell’innovazione
  • 2009 : inizio dell’internazionalizzazione fuori Europa (Egitto…), in particolare con l’apertura di LOCKEN Mexico
  • 2012Raggiungiamo la vendita dell’installazione nº 100.000
 

Grazie a questa riuscita, LOCKEN ha acquisito un’esperienza ineguagliabile sul mercato del controllo accessi autonomo con chiave elettronica. La fiducia che ci hanno dato sia delle grandi multinazionali come delle piccole aziende è prova di una forte riconoscenza nel mondo del controllo accessi

 
  • « 97% dei clienti dichiarano di raccomandare LOCKEN » *
  • « 92% dei clienti dichiarano di aver superato gli obiettivi iniziali del loro progetto »* 

Tecnologie all’avanguardia per una soluzione unica 

L’approccio tecnologico del « tutto nella chiave » e del « tutto digitale » è una scelta strutturale che permette a LOCKEN di approfittare pienamente delle innovazioni permanenti del mondo dell’informatica e delle telecomunicazioni. In questo modo, i suoi clienti non restano intrappolati nel mondo del « meccanico ».

La soluzione LOCKEN concentra l’energia (batteria), i diritti di accesso (micro-processore) e i mezzi di comunicazione (IR o Bluetooth) nella chiave: una rivoluzione tecnologica, premiata in numerose occasioni, che la distingue dagli approcci tradizionali centrati sui cilindri.

La chiave è flessibile ed è sempre in continua evoluzione.

 
 
* Fonte: inchiesta di soddisfazione LOCKEN 2012 - G Parma*