Tu sei qui

Invia a un amico

LA TECNOLOGIA INNOVATRICE CYBERLOCK® PER UN CONTROLLO ACCESSI OTTIMALE

Il gruppo LOCKEN, leader europeo dei sistemi di controllo accessi, ha dato il via ad una collaborazione con Cyberlock, leader mondiale della tecnologia incentrata sulla chiave (« key centric»). Questa tecnologia, che è all’origine della Cyberkey, ha permesso di sviluppare la soluzione più avanzata in Europa del sistema di controllo accessi senza cablaggio. 

UNA TECNOLOGIA COLLAUDATA

CyberLock – società appartenente al gruppo Videx, - è il primo produttore ad aver concepito una soluzione del sistema di controllo accessi, basata su una tecnologia integralmente incentrata sulla chiave, totalmente digitale e con elementi meccanici ridotti. Eliminando il cavo tra la serratura e il software di gestione, Cyberlock ha reso possibile il controllo accessi tra siti distanti. Questa tecnologia pluripremiata è oggi installata su più di 1 300 000 punti d’accesso.

UN BINOMIO VINCENTE

Con la sua competenza unica nello sviluppo di software e nella personalizzazione di soluzioni per sistemi di controllo accessi, LOCKEN ha migliorato la tecnologia CyberLock® per il mercato europeo.

Da più di 12 anni, LOCKEN e Cyberlock hanno rinforzato senza sosta questa collaborazione, per restare al top dell’innovazione e rispondere così ai bisogni dei loro mercati rispettivi, l’Europa e gli Stati Uniti.

Questo binomio ha permesso a LOCKEN d’equipaggiare 150 000 siti in tutta Europa.